CODICE INTERNO 09/C garbasperoni
Macchina a 2 stazioni con formelle e cuscini riscaldati e regolazione gruppo cuscino-bacinella e formella.
La nostra più conosciuta e diffusa macchina garbasperoni a caldo per la garbatura di contrafforti in salpa. Rinnovata nel design, più razionale e con superfici decisamente più lineari, ma soprattutto nella funzionalità, con un più potente “Hardware-Software” che garantisce la totale gestione della macchina per mezzo di un’unica consolle operatrice posizionata superiormente e ben leggibile dall’utilizzatore. Mediante la consolle è possibile inserire la programmazione del ciclo, il valore delle temperature di lavoro delle formelle e dei cuscini, ma anche essere avvisati, con specifici allarmi, in caso di malfunzionamento.
La peculiarità dell’Alfa 684 rimane nel cuscino garbatore. Modellato a mano seguendo la dima della formella, è racchiuso in due bacinelle a polmone gonfiabile con pressione regolabile; consente la lavorazione di tomaie di varie forme e altezze senza la sua sostituzione.
Altre rilevanti caratteristiche:
- Formella inclinata verso l’operatore per agevolare l’inserimento della tomaia sulla formella.
- Piantone supporto formella mobile.
- Pinze trazione tomaia basculanti e regolabili per ottenere un perfetto accoppiamento
Macchina CE conforme alle direttive comunitarie
USATO REVISIONATO E VERNICIATO
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni: 96 x 86 x 176 (h) cm Peso: 380 kg Consumo aria litri x ciclo a 6 bar: 58 Assorbimento elettrico: Kw 1 Produzione: 1.500 paia in 8 ore