ripiegatrice
COM4S RIPIEGATRICE TERMOINCOLLATRICE PER SOTTOPIEDI – COMELZ
La COM4 è una macchina per ripiegare ed incollare il rivestimento di tutti i tipi di sottopiede: piani, garbati, a doppio spessore, accoppiati a materiale espanso. Le ampie possibilità di regolazione e la riduzione del passo in curva permettono di eseguire ripiegature uniformi, ben rifinite e perfettamente aderenti al sottopiede. L’efficiente sistema di distribuzione del termo-cemento assicura un incollaggio preciso e senza sbavature.
L’ampio spazio a disposizione delle mani e l’eccellente visibilità garantiscono ottime condizioni di lavoro; tutti i comandi sono raggruppati in zone logiche e comodamente raggiungibili dall’operatore, che può fare tutte le registrazioni con facilità e senza l’impiego di attrezzi.
Altissima velocità di lavoro garantita dal regime di rotazione regolabile fino a 2.400 giri/min. e da un’ampia possibilità di regolazione del passo, garantisce un’altissima velocità di lavoro.
Il sistema di guida agevola lo scorrimento dei sottopiedi, riducendo i tempi non produttivi.
La manutenzione è resa semplice da ampi coperchi, che permettono un immediato accesso anche alle parti più interne della macchina.
MACCHINA REVISIONATA