ASSEMBLATORE AUTOMATICO PER TALLONETTE
La macchina consente di accoppiare le tallonette con i sottopiedi.
I sottopiedi, una volta aver terminato il processo di incollaggio/essiccazione, entrano nella macchina mediante l’apposito nastro di trasporto.
Le tallonette, impilate nell’apposito caricatore, sono prelevate da un meccanismo a ventose che, ruotandole, le porta una alla volta sopra il sottopiede incollato.
A questo punto la soletta viene spinta contro la tallonetta in modo da eseguire l’accoppiamento.
Sottopiede e tallonetta così accoppiati sono espulsi sono inviati, tramite un nastro di trasporto, verso un rullo il quale, comprimendole, completa la loro accoppiatura.
La macchina consente di accoppiare sottopiedi e tallonette di diverse dimensioni e materiali.
La tastiera di programmazione di tipo touch screen consente di memorizzare programmi di lavoro diversi, così da velocizzare le regolazioni necessarie ogni qual volta si desideri cambiare il prodotto da lavorare.
Novità: il caricatore mobile e il sistema di vuoto potenziato garantiscono una migliore tenuta della tallonetta e la possibilità di lavorare qualsiasi tipo di materiale, con o senza lamina, compreso il feltro.
La macchina è conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalla normativa CE e dispone dei requisiti essenziale per il Piano Industria 4.0
CARATTERISTICHE TECNICHE
PRODUZIONE: 1000 paia all'ora
DIMENSIONI: m. 1,9 X 0,9 x 1,50
PESO: kg 300
Per info:
- scrivi a info@rogimacchine.it
- chiama lo +39 0734 996261
- Whatsapp +39 338 2845141